Via Petriera, Catania, Catania
  57.000,00€  
RIF: 30721241-114 80 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: Non Disponibile – Situato nel cuore del centro storico di Catania, questi due appartamenti in vendita rappresentano un’opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più belle e prestigiose della città.

Lo stato attuale è libero al rogito, Costruito nel 1960, gli appartamenti si estendono, in totale, su una superficie totale di oltre100 metri quadrati, tutti calpestabili.

I suoi interni

al terzo, composto da 4 locali, includono 2 camere da letto e 1 bagno, offrendo ampio spazio per una famiglia o per chi desidera avere una camera degli ospiti o uno studio.

al quarto piano troviamo una camera, cucina, bagno, e un terrazzo con vista a 360° sulla città.

L’edificio si trova in uno stato di conservazione da ristrutturare, offrendo l’opportunità di personalizzare e ridisegnare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.

Le finestre e il balcone perimetrale, permettono l’ingresso di luce naturale, grazie alla doppia esposizione.

L’immobile si trova al terzo e quarto piano (non servito da ascensore) di un edificio di 4 piani, offrendo tranquillità e privacy.

Questi appartamenti, rappresentano un’opportunità unica per chi desidera vivere nel centro storico di Catania, in un immobile da personalizzare e con una vista mozzafiato.

Il prezzo competitivo lo rende un’occasione da non perdere. Due al prezzo di uno

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

——————————-