Via Giuseppe D'Andrea, Caltagirone, Catania
  145.000,00€  
RIF: 30721231-116 186 m² 3 Vani 3 Bagni

Villa a Schiera 185 mq su quattro livelli con Garage Doppio.
A ridosso del centro di Caltagirone troviamo questa Villa costruita nel 2000 nel contesto tranquillo di un complesso residenziale. La Villa si sviluppa su tre livelli principali con due esposizioni, più una mansarda.
Iniziamo dall’ingresso principale al primo livello della Villa a cui si accede da un piccolo cortile sulla strada e ci troviamo subito in un accogliente Salone, ampio e luminoso per tutte le attività della famiglia. Di seguito al Salone abbiamo una comoda Cucina Abitabile con accesso al giardino interno per comuigare gli spazi interni con gli spazi esterni in un unico spazio. Il Giardino è di circa 30mq ed è, per la sua riservatezza, adatto ad essere utilizzato nella bella stagione con gli amici. Completa il primo livello un comodo bagno. Saliamo al secondo livello attraverso la scala interna che unisce tutti e quattro i piani della villa ed entriamo in quello che è spiccatamente una zona notte con parquet a tappeto su tutto il piano, in cui una grande camera da letto con balcone ed una camera singola con balcone ci accolgono e si completano con il bagno principale della Villa con Vasca Idromassaggio per i momenti di relax in casa. All’ultimo livello troviamo una mansarda con lucernario che potrebbe diventare una terza ampia camera da letto oppure uno studio.
Dal Passo Carrabile sulla strada si accede con una scivola direttamente al Garage che puo’ ospitare comodamente due auto e che è collegato alla Villa dalla scala interna. Oltre il garage al in questo livello abbiamo anche un piccolo deposito seminterrato con un altro bagno.
Gli infissi esterni sono Legno Massello con doppio vetro camera e con antintrusione. I riscaldamenti sono Autonomi a Gas di città.

——————————-