Vico Dei Gerani, Catania, Catania
Vendita 280.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721241-112 358 m² 8 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – In una delle zone più prestigiose e richieste di Catania, precisamente a San Giovanni Galermo, si propone in vendita un intero stabile con tre unita abitative, per un totale di circa 358 mq.

L’immobile è ubicato in una posizione comodissima, a pochi passi dai principali servizi e ben collegato con il centro città.

Costruito nel 1980, l’edificio si presenta in ottime condizioni e gode di una posizione dominante, che regala una vista panoramica mozzafiato.

L’immobile si compone di tre appartamenti, tutti di ampia metratura e ben distribuiti.

Due degli appartamenti sono composti da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, garantendo così una spaziosità e una comodità senza pari.

Il terzo appartamento è una casa terrana composta da due ampie camere, un altra camera e bagno, con ingresso sul giardino/cortile.

L’intero stabile è libero al rogito, garantendo così una compravendita senza alcun vincolo.

Nel cortile troviamo una legnaia e uno deposito regolarmente catastati

.La presenza di balconi e di un terrazzo, ampi e godibili, regala agli abitanti la possibilità di godersi momenti di relax e di convivialità all’aperto, godendo di una vista mozzafiato grazie alla posizione dominante del palazzo.

Inoltre, un giardino privato e un terreno completano la proprietà, permettendo di vivere in un ambiente immerso nella natura e circondato da spazi verdi.

Per quanto riguarda il parcheggio, il palazzo dispone di un garage con 3 posti auto

In sintesi, questa casa indipendente rappresenta una vera e propria oasi di tranquillità e comfort, ideale per chi cerca una soluzione abitativa ampia e di prestigio in una delle zone più ambite di Catania.

Non perdete l’occasione di diventare proprietari di un intero stabile, con ampi spazi e una vista panoramica unica nel suo genere.

——————————-

Catatteristiche