, Tremestieri Etneo, Catania
  235.000,00€  
RIF: 32041081-44 200 m² 3 Vani 4 Bagni

Classe energetica: Non Disponibile – Ubicata nella prestigiosa zona collinare di Tremestieri Etneo, territorio noto per le sue favorevoli condizioni ambientali e la centralità della sua posizione geografica, posta tra l’Etna e la città di Catania, sede di nuclei abitati sin da tempi remoti, questa elegante villa gode di una piacevole vista sull’Etna e di un bel giardino inserito in un contesto naturale unico e suggestivo di circa 700 mq il tutto corredato di una ampia piscina.
La proprietà di 200 mq, si dispone su due livelli. Al piano terra l’ingresso conduce a un accogliente open space caratterizzato da ampie e luminose aperture sul giardino vista Etna oltre che a una grande cucina, anch’essa con sbocco sul giardino, sullo stesso piano troviamo un bagno e le scale che conducono al primo piano, nel quale vi sono tre camere matrimoniali aventi il bagno en suite.
Questa villa rappresenta la scelta ideale per chi tornando a casa vuole trovare pace e privacy, così da poter staccare dai ritmi serrati della vita quotidiana.

——————————-