Via Bassi, Piedimonte Etneo, Catania
  139.000,00€  
RIF: 32041034-79 70 m² 2 Vani 1 Bagno

“UN SOGNO AD OCCHI APERTI A PIEDIMONTE ETNEO”
Nella ridente località di Piedimonte Etneo, Re/Max multinazionale immobiliare, propone la vendita di un immobile esclusivo sito nella zona collinare del comune nei pressi della casa vacanze Etnalodge.
Ciò che vi proponiamo è una proprietà esclusiva: un sogno ad occhi aperti che si materializza con una casa di 70 mq (soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta e un bagno), la quale si affaccia in un incantevole spazio esterno in cui troviamo un accogliente angolo barbecue con forno a pietra, ideale per godersi le giornate soleggiate che la meravigliosa terra di “mezzo” quale la Sicilia ci offre; ma la particolarità dell’esterno risiede in un meraviglioso patio con vista sul mare e sul paesaggio collinare che circonda l’intera proprietà. Frontalmente al patio: un delizioso spazio con angolo cottura esterno e adiacente tettoia, ideale altresì per i momenti conviviali all’aria aperta.
Ma questo immobile non finisce di sorprenderci… in aggiunta all’abitazione scopriamo un antico e caratteristico palmento (da ristrutturare) di circa 80 mq che potrà essere adibito ad una seconda abitazione o qualsiasi ulteriore utilizzo si ritenga appropriato.
Per non farci mancare nulla, la proprietà ci offre un campetto da basket per i momenti di svago dei più piccoli, invece per gli amanti della natura o per chi volesse cimentarsi nella “Maestria” della nobile attività dell’agricoltura, l’immobile comprende un terreno di circa 3.000 mq da poter adibire a qualsivoglia coltivazione tipica della zona, precisando che la proprietà è servita d’acqua e da un ampio spazio dedicato al posteggio delle auto.
NB Nella attuale composizione immobile NON MUTUABILE. Può diventare mutuabile qualora intervengano delle modifiche a livello catastale quantificate in € 10.000 circa.

——————————-