VIA ISOLA TASMANIA, Siracusa, Siracusa
Vendita 239.000,00€ - Villa o villino
RIF: 33661032-91 152 m² 7 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Villa singola in Vendita a Siracusa, nella zona di Arenella, ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa e indipendente.
L’immobile si sviluppa su due livelli, per un totale di 240 mq, di cui 200 mq calpestabili.
Attualmente è libero al rogito e si presenta in buone condizioni di conservazione. All’interno ci sono 7 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni.
La proprietà dispone anche di un ampio giardino privato e di un terreno, ideale per chi ama la tranquillità e la vita all’aria aperta. Vi è la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Inoltre, sono presenti ampi balconi e terrazzi, perfetti per godersi momenti di relax all’aperto. La villa dispone di un magazzino , oltre a posti auto scoperti.
Il sistema di riscaldamento è autonomo ed è presente un camino a legna, garantendo un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali. Non perdere l’opportunità di acquistare questa villa singola in una delle zone più belle e ricercate di Siracusa, con la possibilità di vivere in totale libertà e tranquillità.
Contatta subito l’agenzia e prenota una visita.

——————————-

Catatteristiche