VIA ACHILLE GRANDE, Siracusa, Siracusa
  100.000,00€  
RIF: 33661083-59 1630 m²

TERRENO EDIFICABILE ZONA TREMMILIA ( CONTRADA GIBBIZZA)
Esattamente in via Achille Grande, Immerso in una cornice di rara bellezza, questo terreno edificabile di 1.630 metri quadrati si presenta come una preziosa opportunità per chi desidera costruire la dimora dei propri sogni in una zona prestigiosa di Siracusa.
Ubicato nella rinomata area di Tremmilia, zona abitata tutto l’anno, il terreno vanta una posizione strategica, a soli 5 km dalla città e nelle immediate vicinanze delle principali autostrade, garantendo un facile accesso e una comoda viabilità.
Il lotto, di tipologia pianeggiante, offre una superficie totale di 1.630 metri quadrati, con ampi spazi a disposizione per la realizzazione di una residenza di prestigio. Il lotto, con trivella autorizzata, presenta un ottimo muretto di recinzione, ed insiste su una zona di tipo B con un indice di edificabilità dello 0,20mq, altezza massima 7,50, mentre l’utilizzazione fondiaria e dello 0,12. Terreno molto fertile con alberi da frutto ed alberi secolari di ulivo.
La zona in cui è collocato è in forte espansione, testimoniata dall’imponente sviluppo edilizio in corso, rendendolo un’investimento di grande valore e prospettiva futura.
Non perdete l’opportunità di possedere un terreno edificabile in una delle zone più ambite di Siracusa, dove il lusso e la tranquillità si uniscono in perfetta armonia.

——————————-