via Amato, San Giovanni la Punta, Catania
Vendita 530.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721179-216 250 m² 3 Vani 4 Bagni

Classe energetica: G – SAN GIOVANNI LA PUNTA – TRAPPETO

All’interno di un elegante residence di tre ville singole disponiamo di una prestigiosa villa singola con una superficie interna di 250 mq più terreno adiacente di 600 mq.

Piano terra, ampia zona living con sala da pranzo, cucina e bagno di servizio. Da questi luminosi ambienti, ci si affaccia su due terrazzi esterni, dove troviamo un ampio pergolato che consente di rilassarsi e godere di piacevoli momenti di convivialità, adiacente a questi vi è un giardino di 600 mq, esposto a sud, dove è possibile realizzare una piscina.

Il piano superiore, a cui si giunge mediante un’elegante scala, è dedicata alla zona notte così suddivisa: un grande disimpegno dove si affacciano due camere da letto, un bagno e una lavanderia. Le due camere condividono un balcone, lungo 8 metri, con affaccio panoramico sul giardino.

Completa la proprietà un piano seminterrato dove possiamo trovare una spaziosa e luminosa zona living open space con cucina a vista.
Il piano seminterrato dispone anche di un bagno con vasca e doccia, una lavanderia, uno studiolo ed un ulteriore camera da letto e un ingresso indipendente.
Possibilità di dividerla in due unità immobiliari.

FINITURE E CARATTERISTICHE
La villa è una costruzione del 2016 in ottimo stato manutentivo, sia esterno che interno, servito da impianto a metano, riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi con vetro camera , cancelli esterni, porta blindata , impianto di antifurto, posti auto coperti.

La villa gode di un giardino che offre a chi lo abita diverse location di svago come la zona barbecue, zona ricreativa per gli amici animali e offre la possibilità e lo spazio di alloggiare una comoda piscina.

——————————-

Catatteristiche