via GALILEO GALILEI, Aci Catena, Catania
Vendita 115.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721442-13 140 m² 4 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Situato in una zona residenziale di alta qualità, questo spazioso appartamento in vendita a Aci Catena offre una fantastica opportunità di acquisto.

Le spese condominiali si attestano a soli 10€ al mese, rendendo questo appartamento estremamente conveniente da mantenere.

Con una superficie totale di 140m², di cui 139m² calpestabili, questo appartamento vanta un’ampia metratura che garantisce spazi ampi e confortevoli.

Con un totale di 7 locali, tra cui 4 camere da letto, questo immobile è perfetto per una grande famiglia o per chi necessita di spazio extra per un ufficio o uno studio.
Inoltre, un bagno è già presente e c’è la possibilità di realizzarne un altro, offrendo così una maggiore comodità per i futuri proprietari. Lo stato di conservazione attuale richiede alcune ristrutturazioni, ma questo offre l’opportunità di personalizzare l’appartamento secondo i propri gusti e necessità.

La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, perfetta per riunire la famiglia e gli amici per un pasto conviviale. L’appartamento è molto luminoso grazie alla sua esposizione su tre lati, garantendo una piacevole illuminazione naturale per tutta la giornata.
Inoltre, tutte le camere godono di un balcone, perfetto per godersi il panorama circostante e l’aria fresca della zona. L’appartamento si trova al secondo piano in una palazzina di tre piani e non è provvisto di ascensore.

L’ingresso è ampio e accogliente mentre il corridoio ci accompagna alle altre camere
Inoltre, è presente un ripostiglio, perfetto per riporre gli oggetti di uso poco frequente.

Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento ampio e luminoso, perfetto per chi desidera spazi confortevoli e una vita serena in una delle zone più ambite di Aci Catena.
Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Ti aspettiamo!

——————————-

Catatteristiche