Via Antonio Locatelli, Catania, Catania
Vendita 199.000,00€ - Commerciale Altro
RIF: 30721301-122 474 m² 1 Vano 1 Bagno

LOCALE COMMERCIALE / DEPOSITO IN VENDITA A CATANIA – ZONA V.LE M. RAPISARDI

A Catania, nella zona del V.le Mario Rapisardi, esattamente in via Antonio Locatelli 12, si propone in VENDITA un locale commerciale/deposito della consistenza di 474 mq.
L’immobile si presenta in buone condizioni di conservazione, con possibilità di personalizzazione secondo le esigenze del futuro acquirente.
Ad esso si accede tramite un cancello carrabile. Nonostante la sua posizione seminterrata, esso garantisce un’ottima luminosità grazie alla presenza di ampie finestre. Internamente, il locale si compone di un unico ambiente spazioso e versatile, in grado di adattarsi a diverse tipologie di attività, quali ad esempio, deposito, palestre, asili, baby parking, ecc.
Dispone inoltre di un comodo bagno, corredato di due lavabi, due wc ed una doccia, tutti servizi essenziali per lo svolgimento di diverse attività.
Questa soluzione commerciale rappresenta una grande opportunità per chi desidera investire in un’attività a Catania, avvalendosi di una posizione strategica e di un ampio spazio polifunzionale.
Non perdere l’occasione di diventare proprietario di questo locale commerciale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

——————————-

Catatteristiche