Via San Nicolò Piazza, Troina, Enna
  25.000,00€  
RIF: 30721295-119 64 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 83,90 kWh/m² – CASA SINGOLA RISTRUTTURATA
TROINA – VIA SAN NICOLO’ PIAZZA, 14

Nel centro di Troina in posizione strategica disponiamo di un caratteristico terratetto quasi del tutto ristrutturato.

COMPOSIZIONE

La casa misura 64 mq e si sviluppa su tre elevazioni. Al piano terra troviamo l’ingresso, con locale vasca e un vano che si può utilizzare come camera. Salendo al primo piano abbiamo la cucina e un bagno con box doccia, il secondo piano quasi ultimato è costituito da un grande vano e una lavanderia.

POSIZIONE GEOGRAFICA

La Via San Nicolò Piazza è adiacente l’Associazione Oasi Maria SS nel centro storico di Troina, nella parte più alta della città, splendida testimonianza della cultura Normanna in Sicilia.

PARTICOLARI

La casa gode di un solo prospetto, ha un affaccio su balcone al primo piano e una finestra al secondo, è ristrutturata quasi del tutto e comporta piccoli interventi per allestire solo il secondo piano. La vicinanza all’Oasi la rende particolarmente appetibile come opportunità di investimento.

SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE

L’immobile oggetto di questo annuncio è stato edificato in data anteriore al primo settembre 1967 in conformità con l’allora vigente legislazione urbanistica. La distribuzione dei locali la si evince dalla planimetria allegata all’annuncio.

——————————-