Villaggio Sant'agata Zona A, Catania, Catania
Vendita 99.000,00€ - Casa Semindipendente
RIF: 30721190-886 80 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Remax,società immobiliare internazionale presenta appartamento semindipendente su due livelli e giardino di pertinenza. La tipologia è quella tipica delle villette a schiera.
L’immobile si sviluppa su 80 mq calpestabili distribuiti su due piani con una zona giorno al piano terra e una zona notte al livello soprastante,garantendo così una divisione comoda e funzionale degli spazi a disposizione. Si accede all’immobile da ingresso indipendente, un breve corridoio disimpegna la prima stanza,a seguire troviamo un’ampia e luminosa cucina soggiorno,un bagno con box doccia,una lavanderia ed un comodo sottoscala adibito a ripostiglio.Dal lato interno dell’appartamento ci affacciamo su un soleggiato, meraviglioso giardinetto di esclusiva pertinenza di circa 50mq dove trascorrere piacevoli momenti di totale relax. Ci conduce al piano superiore una elegante scala in marmo interna all’appartamento dove troviamo altre due ampie stanze da letto balconate,un secondo bagno ed un camerino.Completa il tutto un sottotetto calpestabile con tanto di abbaino.
La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è anche servita dai mezzi pubblici di trasporto.L’immobile,comunque,necessita degli ordinari lavori di ristrutturazione.
L’immobile al momento non è mutuabile.

——————————-

Catatteristiche