CORSO DELLE PROVINCIE, Catania, Catania
Vendita 800.000,00€ - Attico / Mansarda
RIF: 30721258-67 410 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Questo splendido attico si trova in una posizione strategica della città di Catania, precisamente in zona Corso delle provincie.
Lo stato attuale dell’immobile è libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato senza alcun ritardo.

La metratura totale della proprietà è di 410 metri quadrati, di cui ben 170 calpestabili.
Gli spazi interni sono distribuiti su cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, cucina e salone .
Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e all’attenzione dei proprietari nel mantenere l’immobile in perfetto stato.
Gli infissi e le finestre sono in vetro camera, garantendo un’ottima isolazione termica e acustica.
L’attico viene venduto non arredato, ma con una cucina abitabile già presente.
Inoltre, è dotato di un balcone e di un ampio terrazzo, perfetti per godere dei momenti di relax all’aria aperta e per organizzare cene e pranzi con amici e familiari.Un valore aggiunto di questa proprietà è rappresentato dal box auto doppio, ideale per chi possiede due auto o per avere uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature.

L’attico si trova all’undicesimo piano di un edificio di totale undici piani, garantendo una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul mare.

Grazie alla sua posizione elevata, l’immobile gode di molta luminosità e di una piacevole brezza durante le giornate estive.
Inoltre, la zona in cui si trova è molto ben servita da mezzi pubblici e servizi di ogni genere, tra cui negozi, supermercati, scuole e parchi.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e residenziale, ma allo stesso tempo vicino a tutte le comodità e ai principali punti di interesse della città.

——————————-

Catatteristiche