VIA PLEBISCITO, Catania, Catania
Vendita 148.000,00€ - Casa Semindipendente
RIF: 30721469-75 180 m² 4 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – CERCHI UNA SOLUZIONE CON UN COMODO TERRAZZO?
Sei nel posto giusto! In via Plebiscito bassa, in piena zona turistico-universitaria, a pochi passi dall’ex Ospedale Vittorio Emanuele e a meno di 100 metri dal Monastero dei Benedettini e dalla Facoltà di Scienze Umanistiche, proponiamo in vendita un elegante appartamento SEMI-INDIPENDENTE suddiviso su due livelli con un TERRAZZO PRIVATO.
L’immobile si sviluppa su una superficie calpestabile di 160 metri quadrati circa ed è composto al primo piano da un ingresso, due grandi stanze (altezza 4,95 metri), una camera, un soggiorno e un bagno;
al piano superiore (con altezza di 2,30 mt) troviamo una cucina e altre due camere, una lavanderia e un bagno, mentre salendo all’ultimo piano da un locale coperto ci affacciamo su una splendida terrazza privata, perfetta per godersi momenti di relax e convivialità all’aperto.
Al pian terreno si trova una corte condominiale.
Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera VIVERE nel cuore del Centro Storico di Catania, e rappresenta anche, vista la sua ottima posizione, un’ottima occasione per investimento ad USO TURISTICO o per STUDENTI.
Non perdere l’occasione di cogliere questa preziosa opportunità !

——————————-

Catatteristiche