Contrada Baldo Sottana, Mirabella Imbaccari, Catania
  675.000,00€  
RIF: 30721580-34 1060 m²

Classe energetica: C – Il capannone industriale in vendita a Mirabella Imbaccari è una solida struttura in perfette condizioni di conservazione, pronta ad accogliere al suo interno attività produttive di qualsiasi tipo.
Attualmente è libero al rogito, il che lo rende perfetto per chi è alla ricerca di un immobile pronto per essere utilizzato.
La struttura si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi di lavoro e magazzino, ideali per le esigenze di un’attività industriale.
Grazie alla presenza di due ingressi, è possibile organizzare il flusso di lavoro in modo efficace, separando le zone di carico e scarico dalla parte produttiva.
L’interno del capannone è luminoso e ben arieggiato grazie alle ampie finestre e alla presenza di sistemi di ventilazione all’avanguardia.
Il layout flessibile permette di adattare gli spazi alle esigenze specifiche dell’attività che vi verrà svolta.
La struttura è dotata di tutti i servizi necessari, impianto elettrico, impianto idrico sanitario, antincendio e di scarichi a norma; inoltre è dotato di un impianto per la raccolta, il recupero e il riutilizzo di acqua piovana, provvisto di 11 cisterne istallate all’esterno per complessivi 7 mila litri e un vascone interrato di 60 mila litri.
Il capannone che al piano terra occupa una superficie di mq 780, presenta un’area di lavorazione e stoccaggio dei materiali.
Il primo piano di mq 280 soppalcati, ai quali si accede tramite una scala interna in acciaio zincato e dall’esterno con un’altra scala anch’essa in acciaio zincato e suddiviso in zona uffici, zona esposizione e presenta anche un appartamento per locale custode.
L’altezza alla gronda è pari a metri 7 e al colmo a metri 9.
Il lotto sul quale è costruito il capannone è di mq 6.600.
4.300 mq risultano asfaltati, invece la rimanente parte è destinata a verde con alberi da frutto e giardino.
L’ingresso sulla strada vicinale presenta due entrate, una pedonale e una carrabile, realizzate con cancelli metallici su un muro di calcestruzzo armato, inoltre la proprietà è recintata tramite un muro di cemento armato con sovrastante le rete metallica a maglie.
All’interno del lotto è presente anche un pozzo artesiano regolarmente autorizzato.

——————————-