Via Luciano Tomasello, Aci Catena, Catania
  179.000,00€  
RIF: 30721206-988 140 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Opportunità abitativa unica situata nella rinomata zona di Nizzeti, ad Aci Catena, precisamente in Via Luciano Tomasello 19. Questo affascinante appartamento semi-indipendente al piano terra con giardino e terrazzo è pronto ad accoglierti in un ambiente confortevole e accogliente.

L’immobile, con una superficie calpestabile di circa 140 mq, offre un layout spazioso e funzionale. All’ingresso, un disimpegno luminoso ti condurrà attraverso gli spazi principali della casa. Una camera da letto matrimoniale offre un rifugio sereno e rilassante, mentre un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista crea un ambiente ideale per il relax e per intrattenere gli ospiti.

Il bagno principale è dotato di una comoda vasca per rigeneranti bagni rilassanti. Due camere da letto per ragazzi offrono spaziose e accoglienti zone notte per i più giovani della famiglia. Inoltre, una pratica lavanderia con servizio completa questa zona domestica.

Il vero gioiello di questa proprietà è rappresentato dallo spazioso terrazzo di 30 mq, accessibile direttamente dalla cucina soggiorno, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta e per organizzare piacevoli cene estive.

Il giardino privato, esteso per oltre 200 mq, offre uno spazio dove potrai trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta in totale privacy.

Gli infissi in legno interno ed esterno e i cancelletti di protezione in ferro conferiscono alla casa un carattere tradizionale e allo stesso tempo una sicurezza aggiuntiva. La zona è allacciata al gas metano, garantendo un’efficace e conveniente fonte di riscaldamento tramite la caldaia a metano, mentre i climatizzatori a parete assicurano comfort termico anche nei mesi più caldi.

L’immobile è già pronto per essere abitato, tuttavia, potrebbe beneficiare di una rinfrescata e di un aggiornamento dei bagni e degli impianti, offrendoti l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

La posizione in una zona signorile e residenziale, circondata da eleganti ville, assicura un’atmosfera tranquilla e rilassante, mentre la vicinanza ai servizi essenziali come negozi, scuole e mezzi di trasporto rende questa casa la scelta ideale per chi cerca un’oasi di pace senza rinunciare alla comodità della vita urbana.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere in un ambiente confortevole e sereno.

——————————-