Contrada Poggiarelli, Caltagirone, Catania
Vendita 6.800.000,00€ - Capannone Industriale
RIF: 30721639-29 18000 m²

Classe energetica: G – La Re/Max società immobiliare presenta un capannone situato nella zona industriale di Caltagirone. Di abbondanti metrature e con diversi spazi sia interni che esterni, la struttura è di facile accesso e si trova vicina sia alla Ss 417 che alla Ss 385, vicinanza che permette di poter arrivare in maniera agevole alle principali arterie viarie Siciliane. L’immobile in oggetto vanta una metratura di 18.000 mq su tre livelli ed è cosi costituito:
Piano cantinato deposito da 400 mq
Piano Esposizione da 10.000 mq
Piano soppalcato 6.000 mq
Zona uffici 2.000 mq
Capannone Esterno 400 mq
N° 3 ascensori per carico e scarico merce
Parcheggio scoperto da 9.000 mq
Parcheggio coperto 1.000 mq
N° 2 appartamenti da 150 mq cad.
La struttura si trova in ottimo stato di conservazione ed è stata edificata con sistema strutturale intelaiato in calcestruzzo armato, solai in latero/cemento e tamponature esterne in prefabbricato. La copertura è piana e su di essa è stato realizzato un impianto fotovoltaico che verrà venduto separatamente dall’immobile in oggetto. Esternamente il fabbricato si presenta con prospetti tinteggiati, mentre all’interno dell’area uffici, troviamo marmi e infissi automatizzati. L’immobile in oggetto, dato il suo posizionamento e la sua abbondante metratura, potrebbe essere destinato sia alla produzione industriale che alla vendita al dettaglio o ad altri molteplici utilizzi.
N.B L’impianto Fotovoltaico (non compreso nel prezzo di vendita), sviluppa un mega di potenza, si trova posto sopra il lastrico solare ed ha una garanzia di 10 anni. Quotazione su richiesta.

——————————-

Catatteristiche