via Antonio Gramsci, Gravina di Catania, Catania
Vendita 25.000,00€ - Attività Commerciale
RIF: 30721603-1 90 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – L’ingresso principale, con una vetrina espositiva unica, garantisce una visibilità ottimale su una delle strade principali di Gravina di Catania, assicurando un costante flusso di passaggio di clienti.
Inoltre, la posizione strategica dell’attività permette di beneficiare di un’ottima esposizione al sole durante tutto l’arco della giornata.
L’interno è caratterizzato da un ambiente luminoso e accogliente.
Il locale è completamente rifinito e pronto per essere allestito secondo le proprie esigenze, offrendo la possibilità di personalizzare lo spazio a proprio piacimento.
L’attività dispone inoltre di un bagno privato, perfetto per garantire comfort e privacy ai clienti e al personale.
Grazie alla disposizione degli spazi, è possibile sfruttare al massimo ogni centimetro del locale, ottimizzando al meglio gli spazi e garantendo una buona capacità di accoglienza.
In sintesi, questa attività commerciale in vendita a Gravina di Catania con un ottimo pacchetto clienti, rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera avviare la propria attività in una zona strategica e di grande passaggio, garantendo un’alta visibilità e una comoda accessibilità.
Non perdere l’opportunità di realizzare il tuo sogno imprenditoriale in questa eccellente location..

——————————-

Catatteristiche