Via Dell'Elba, Belpasso, Catania
Vendita 50.000,00€ - Box / Posto auto
RIF: 30721301-129 97 m²

Classe energetica: G – GARAGE IN VENDITA A VALCORRENTE/BELPASSO (CT)

Nel comune di Belpasso, in C.da Valcorrente, (vicino il Centro Commerciale Etnapolis), esattamente in via Dell’Elba 32, presentiamo un ampio GARAGE della superficie totale di 97 mq, ideale per chi desidera avere tanto spazio per parcheggiare la propria auto o per utilizzarlo come deposito.

La via Dell’Elba si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita grazie alla presenza del vicino Centro Commerciale Etnapolis. Inoltre, è anche ben collegata in quanto vicina alla Strada Statale 121 che permette di raggiungere facilmente la città di Catania.

Il garage dispone di un unico locale, spazioso e ben illuminato, che offre la possibilità di essere utilizzato in diverse modalità. Inoltre, grazie alla sua ampiezza, è possibile parcheggiare comodamente anche veicoli di grandi dimensioni. L’immobile è dotato di un grande portone scorrevole che garantisce la massima sicurezza e facilità nell’accesso.

La zona circostante è molto tranquilla e sicura, perfetta per chi desidera un luogo dove custodire al meglio il proprio veicolo o i propri oggetti.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

——————————-

Catatteristiche