Via Firenze, Catania, Catania
Vendita 250.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721046-118 144 m² 5 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 0,00 kWh/m² – A Catania, in prossimità di Piazza Giovanni Verga, si trova questo ampio e luminoso appartamento di 144 metri quadrati catastali.
L’immobile, costruito negli anni cinquanta, si trova al secondo piano, non servito da ascensore, di uno stabile di quattro piani totali e gode di una posizione strategica e comoda, vicino a tutti i servizi e i mezzi di trasporto.
L’appartamento è così composto:
-ingresso su saletta che disimpegna tre camere, una frontale con affaccio su via Firenze, un’altra a sinistra sempre affaccio su via Firenze e a seguire altra camera anch’essa con balcone; a destra ci si immette nel corridoio che disimpegna altre due camere una sul lato sinistro e l’altra sul lato destro rispettivamente con affaccio su via Firenze e affaccio sul lato interno; in fondo al corridoio troviamo bagno, lavanderia e cucina semi abitabile.
L’ampio spazio a disposizione permette di organizzare gli ambienti in modo personalizzato, garantendo la massima comodità e flessibilità.
Lo stato di conservazione attuale è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e bisogni.
Gli infissi e le finestre sono in legno.
L’immobile rappresenta una vera e propria tela bianca su cui poter creare la propria casa ideale.

——————————-

Catatteristiche