Via Duca Degli Abruzzi, Catania, Catania
  25.000,00€  
RIF: 30721394-86 65 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,52 kWh/m² – Rif. 30721394-86

Remax Società internazionale immobiliare presenta a Catania precisamente in via Duca Degli Abruzzi n 131, attività commerciale ” PIZZERIA ASPORTO” che si trova nella zona di Picanello, una delle più vivaci e frequentate di Catania.
Si presenta come un’ottima opportunità per chi desidera investire in un’attività commerciale in una delle zone più dinamiche della città. Attualmente lo stato del locale è libero al rogito. L’accesso al locale è comodo e facilitato dal fatto che si trova al piano terra, rendendolo facilmente raggiungibile sia per i clienti che per i fornitori. Internamente l’attività commerciale si compone di due locali, che possono essere adibiti a spazi espositivi o di vendita, e di un bagno.
Le dimensioni totali sono di 65 metri quadrati, di cui 60 metri quadrati calpestabili. Il locale dispone di due vetrine che permettono una visibilità ottimale all’esterno, attirando l’attenzione dei passanti e potenziali clienti. La zona di Picanello è molto frequentata e offre una grande varietà di servizi e attività commerciali, rendendo l’attività in vendita un’ottima opportunità per chi desidera avviare un’attività in una zona dal grande potenziale. Inoltre, la posizione strategica del locale permette un facile accesso alle principali vie di comunicazione della città, rendendolo facilmente raggiungibile da chiunque. L’attività commerciale in vendita a Catania è compresa di attrezzatura ed attualmente operante , dunque rappresenta una soluzione ideale per chi desidera avviare un’attività in una zona dinamica e di grande passaggio, con un locale libero e pronto per essere gestito.

——————————-