via etnea, Pedara, Catania
Vendita 249.000,00€ - Villetta bifamiliare
RIF: 30721053-263 130 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: A4 – EPgl,nren: 33,94 kWh/m² – Pedara Bassa confine Tremestieri Villetta Bifamiliare recente Costruzione
L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è stata costruita nel 2019, con materiali di alta qualità e una particolare attenzione ai dettagli.
L’ingresso puo’ avvenire tramite cancello pedonabile che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno – cucina , arredata con gusto e dotata di elettrodomestici di ultima generazione.
La zona living è perfetta per momenti di relax e convivialità, dotato di ampie vetrata scorrevoli che permette l’accesso al giardino privato, la presenza di un climatizzatore che rende l’ambiente ancora più accogliente.
Al piano terra è presente anche un bagno finestrato, con doccia e lavatrice e una camera da letto
Una scala interna conduce alla zona notte, dove troviamo una luminosa camera da letto con finestrata mansardata rifinita con travi e lamellari di abete a vista
Il bagno padronale, rifinito con cura, è dotato di doccia e finestra, inoltre si può usare parte del sottotetto a ripostiglio.
La superficie totale della villetta è di 130 metri quadrati, suddivisi in 5 locali, ideali per ospitare una famiglia comodamente.
Inoltre, la proprietà è dotata di posti auto coperti da una elegante struttura in legno con accesso da cancello carrabile automatizzato con pavimentazione in mattoni posati e di un giardino ben curato con prato all’inglese e piante ornamentali, perfetto per godere dei momenti all’aperto durante le belle giornate, oltre livelterrazzo coperto, è presente un gabbiotto prefabbricato, muri di confine in pietra lavica.
Grazie alla sua posizione strategica, la proprietà gode di una tranquillità unica, lontana dal caos cittadino ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi principali.
Non perdere l’opportunità di acquistare una splendida villetta bifamiliare a Pedara, un’oasi di pace e bellezza immersa nel verde.
Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire tutte le caratteristiche di questa offerta immobiliare.
IMMOBILE NON MUTUABILE
ulteriori rifiniture extra capitolato e personalizzazioni con:

Solare Termico Ariston con pannello e boiler
Velux a tetto
Riserva idrica 3000 lt con motore e press control
Gabbiotto prefabbricato esterno larghezza mt 4 x mt 6 lunghezza
Tettoia copertura auto
Cancelletti in ferro
Impianto video sorveglianza
Impianto di allarme
Cancello automatico con bracci
Tettoia con infissi scorrevoli
Impianto elettrico la siciliana
4 climatizzatori 2 inverter
Persiane a chiusura
Passamani in ferro
Addolcitore 2 rubinetto acqua

——————————-

Catatteristiche