via san nicolo, Misterbianco, Catania
  750,00€  
RIF: 30721458-74 140 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – L’appartamento si trova a Misterbianco in via San Nicolo,in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un ambiente residenziale ma allo stesso tempo comodo per raggiungere il centro della città.
L’immobile, attualmente libero al rogito, si presenta in ottimo stato e offre spazi ampi e ben distribuiti.
Con una superficie totale di 140 m², di cui 130 m² calpestabili, l’appartamento si sviluppa è composto da 5 locali, tra cui un luminoso soggiorno attiguo una cucina abitabile completamente arredata e fornita di tutti gli elettrodomestici necessari, 1 camera da letto e 2 camerette e 2 bagni moderni e ben curati entrambi con box doccia.
L’immobile è completamente arredato, con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e confortevole.termoautonomo e climatizzato
Grazie alla presenza di 2 balconi l’appartamento gode di una buona luminosità e di una piacevole vista panoramica.
Inoltre, l’ampio spazio a disposizione permette di sfruttare al meglio ogni angolo della casa, rendendola perfetta per una famiglia o per chi desidera avere un po’ di spazio in più.
Insomma, un’opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento spazioso e ben curato in una zona comoda e ben servita.si richiede reddito dimostrabile ( no garanti), no animali.

——————————-