Via Pietro Novelli, Catania, Catania
  40.000,00€  
RIF: 30721551-34 35 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – A Catania e precisamente nel quartiere di Canalicchio, zona molto frequentata di Catania, RE/MAX presenta in vendita un luminoso negozio di 30 mq più 25 mq di cortiletto esterno, ricadente in categoria C/1.
La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici, attirando così una vasta clientela. L’immobile, di 60 metri quadrati, si presenta in condizioni attuali libere al rogito pronto per essere acquistato e personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario.
Le spese condominiali ammontano a soli 15 euro al mese, rendendolo un’ottima opportunità per chi vuole avviare un’attività commerciale con bassi costi di gestione. Il negozio dispone di due locali e un bagno, ideale per accogliere clienti in un ambiente ben definito e fornire loro un servizio completo.
La vetrina che affaccia sulla strada principale permette una buona visibilità dei prodotti in vendita, attirando l’attenzione dei passanti e aumentando le possibilità di vendita. Lo stato di conservazione dell’immobile è da ripulire, dando così la possibilità al nuovo proprietario di personalizzare l’arredamento e la disposizione dei locali secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Inoltre, il riscaldamento autonomo garantisce un clima sempre confortevole, sia per i clienti che per il personale, in sintesi questo negozio in vendita rappresenta un’ottima opportunità per chi vuole avviare un’attività in una zona ben frequentata di Catania, con bassi costi di gestione e la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie necessità.
Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile e realizzare il tuo sogno di avere un’attività commerciale di successo.

——————————-