Vendita 159.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: F – Appartamento con terrazza panoramica.
A Letojanni, presso il residence “Tropicana” di Contrada Sillemi, confortevole appartamento composto da un vano soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, due stanze e un bagno con doccia. Il grande terrazzo può essere attrezzato con angolo pranzo e soggiorno, per trascorrere la maggior parte del tempo all’aria aperta godendo di una vista mare straordinaria, che abbraccia gran parte del litorale ionico. L’immobile è posto al piano rialzato rispetto il livello della strada, è dotato di cancelletti a finestre e finestroni e, nella terrazza, sono presenti due nicchie: una per la doccia e una per la lavanderia.
A corredo dell’appartamento, un posto auto situato nel parcheggio privato del condominio che si trova di fronte l’immobile, attraversando la strada.
Una navetta comunale serve regolarmente la Contrada nei mesi estivi, durante i quali è anche previsto un pass per posteggiare per i residenti annuali e stagionali che hanno parcheggi dedicati in varie zone del paese.
L’immobile viene venduto arredato e accessoriato.
——————————-














