Via Androne, Catania, Catania
Vendita 730.000,00€ - Attico / Mansarda
RIF: 30721257-407 305 m² 5 Vani 5 Bagni

Classe energetica: A2 – EPgl,nren: 0,00 kWh/m² – ESCLUSIVO APPARTAMENTO PER POCHI E NON PER TUTTI…

Remax e’ lieta di presentare in vendita esclusivo attico ubicato in una delle zone più prestigiose di Catania, precisamente in Via Androne.

L’immobile si trova al sesto ed ultimo piano di uno stabile con portierato e servito da due ascensori ed, ancora, con spazio verde comune ben tenuto.

La superficie di circa 305 mq e’ distribuita su 7 locali e 5 bagni.

L’appartamento e’ stato oggetto di recente ristrutturazione, sia nella disposizione degli ambienti, sia dal punto di vista dell’efficientamento energetico, secondo le nuove normative vigenti. Mancano solo le rifiniture (sebbene i bagni siano già rivestiti con maioliche di alto pregio).

La classe energetica è massima per l’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’impianto di riscaldamento/raffrescamento a tetto, coperto da lana di roccia, è sviluppato con pannelli in fermacell, ed è stata realizzata la ventilazione meccanica controllata (VMC) avente funzione Trio con pompe di calore Mitsubishi e accumulo di acqua calda sanitaria.

Le pareti esterne sono state realizzate in gesso fibrato ceramizzato e sono rivestite internamente con lana di roccia spessa per la coibentazione. Le pareti divisorie interne hanno struttura in alluminio e coibentazione in lana di roccia densa, e pareti lastra su ogni lato in gesso fibrato ceramizzato.
Tutti gli infissi sono stati realizzati con alluminio a taglio termico rivestito internamente con legno.

Anche la veranda balcone di 25 mq sul lato interno e’ climatizzata con continuità e chiusa con lo stesso materiale degli infissi.

Tutti gli ambienti sono molto luminosi e dal terrazzo si gode di una meravigliosa vista Etna-mare degna di cartolina.

L’immobile, visti i due ingressi di cui gode, è predisposto per essere eventualmente suddiviso in due appartamenti.

Completa la proprietà un comodo garage doppio con ulteriore spazio e due uscite condominiali.

Per qualsiasi informazione e fissare un appuntamento non esitate a contattarci.

——————————-

Catatteristiche