Via Paolo Orsi, Gravina di Catania, Catania
Vendita 118.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721570-11 135 m² 4 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 318,00 kWh/m² – Presentiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato a Gravina di Catania, nella tranquilla e ben servita zona di Fasano, a pochi passi dal Policlinico e dalla tangenziale.
L’immobile allo stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato, si trova al 4 ed ultimo piano di una palazzina in buono stato con comodo ascensore.
Le spese condominiali ammontano a soli 60,00 euro, garantendo una gestione economica e sostenibile.
La sua costruzione risale al 1972, ma l’appartamento è in buone condizioni di manutenzione, grazie alla cura e all’attenzione dei proprietari, garantendo un’abitabilità immediata. Con una superficie totale di 135 metri quadri, di cui 126 calpestabili, l’appartamento si sviluppa su 5 locali, tra cui 4 camere da letto spaziose e luminose, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per essere utilizzate come studio o zona relax. L’unico bagno presente è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di tutti i comfort necessari, oltre alla presenza di un’indispensabile lavanderia.
Gli infissi e le finestre sono in alluminio e vetro, garantendo un’ottima tenuta termica e acustica.
L’appartamento viene venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzarlo e renderlo davvero unico. La cucina è spaziosa e abitabile, perfetta per preparare i pasti in compagnia di familiari e amici.
Un balcone terrazzato, presente nella zona giorno, offre uno spazio all’aperto dove poter godere del clima mite della zona con vista Etna, mentre l’altro offre la vista del mare e della città di Catania. Completano la proprietà un posto auto scoperto, ideale per chi possiede un’auto o una moto.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento, perfetto per chi cerca una soluzione comoda, spaziosa e ben posizionata a Gravina di Catania.

——————————-

Catatteristiche