Via Palermo, Catania, Catania
Vendita 195.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721231-124 115 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: E – In una delle zone più ricercate di Catania, precisamente in Via Palermo – Nesima, presentiamo in vendita una splendida casa indipendente su due livelli dalle caratteristiche uniche.
Lo stato attuale dell’immobile è libero al rogito, garantendo così una rapida e agevole compravendita.
L’edificio è stato costruito nel 1946, ma grazie ad una completa ristrutturazione eseguita nel 2017, si presenta in ottime condizioni e pronto per essere abitato. La superficie totale della casa è di 115 mq, di cui suddivisi in 4 locali divisa tra piano giorno e piano notte con 2 camere da letto e 2 bagni.
Grazie alla presenza di doppio vetro camera, gli infissi e le finestre garantiscono un’eccellente insonorizzazione e isolamento termico. L’immobile è dotato di un moderno impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, per garantire un comfort abitativo ottimale in qualsiasi periodo dell’anno.
Inoltre, è presente un impianto solare con boiler per l’acqua calda, che contribuisce alla riduzione dei costi energetici. La casa gode di una doppia esposizione, che garantisce una buona illuminazione naturale in ogni ambiente.
La cucina è abitabile e permette di ospitare comodamente una famiglia numerosa o di organizzare piacevoli cene con amici e parenti.
Inoltre, è presente un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta.L’immobile è dotato di sistema di allarme, per garantire la sicurezza dei propri abitanti e dei propri beni.
La casa è venduta non arredata, lasciando così libero spazio alla fantasia per arredare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. In sintesi, questa casa indipendente in vendita a Catania rappresenta una vera e propria opportunità per chi cerca un’abitazione moderna, completa di tutti i comfort e situata in una posizione strategica.
Non perdere l’occasione di acquistare una casa dalle caratteristiche uniche e di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato con il centro della città.

——————————-

Catatteristiche