Via Macello, Catania, Catania
Vendita 98.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721400-74 81 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Nella zona residenziale di San Giovanni Galermo a Catania, in una posizione tranquilla e ben servita, si dispone di un grazioso appartamento di 80 mq con posto auto, all’interno di un residence ben curato.

La disposizione interna è composta da ingresso su disimpegno, soggiorno (adibito a camera per esigenze personali dei proprietari), camera matrimoniale, ripostiglio, cucina semiabitabile e servizio con doccia.
Lo stato conservativo dell’appartamento è ottimo, grazie alla manutenzione costante e cura dei proprietari.

L’immobile viene venduto non arredato, lasciando agli acquirenti la libertà di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
Dispone di un posto auto scoperto all’interno del residence.
Inoltre, il riscaldamento è completamente climatizzato, garantendo un clima confortevole in ogni stagione. L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina di soli tre piani. Le spese condominiali ammontano a soli 40,00 euro al mese, rendendo la gestione dell’appartamento molto conveniente.
Infine, è importante sottolineare che il bagno è stato completamente ristrutturato e le porte interne sono state sostituite, aggiungendo un tocco di modernità all’immobile.

IMPORTANTE: deliberato bonus 110% con inizio lavori nel 2024. Si avrà la completa sostituzione degli infissi, dei condizionatori, della pavimentazione esterna (balconi) ed il rifacimento della facciata.

Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone più ambite di Catania, perfetto per chi desidera vivere in una zona residenziale e ben collegata alla città.

——————————-

Catatteristiche