Via Etna, San Giovanni la Punta, Catania
  280.000,00€  
RIF: 30721264-309 195 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: C – EPgl,nren: 71,64 kWh/m² – casa indipendente a San Giovanni la Punta!

Situata a pochi metri dalla piazza principale, questa casa su due livelli è stata totalmente ristrutturata e offre una serie di caratteristiche impeccabili che la rendono irresistibile.

Al suo interno, i pavimenti in gres porcellanato effetto legno e gli infissi in doppia vetro camera garantiscono un ambiente accogliente e confortevole. La caldaia a condensazione e gli impianti a norma conferiscono una sicurezza e un risparmio energetico senza paragoni.

L’ingresso su disimpegno conduce ad un ampio soggiorno con stanza da pranzo, perfetto per accogliere amici e famiglia in uno spazio aperto e luminoso. La cucina abitabile è ideale per preparare deliziose pietanze e godere di momenti conviviali.

Ma le sorprese non finiscono qui. Allo stesso piano, troverete un terrazzo dove è stata montata una piscina, un’oasi di relax e divertimento per i caldi giorni estivi.

Salendo al piano superiore, vi aspettano 2 camere da letto, uno studio e un bagno. La camera da letto principale offre spazio e comfort, mentre lo studio può essere utilizzato come sala giochi o ufficio a casa. Inoltre, una spaziosa terrazza porticata vi invita a godervi momenti di tranquillità e serenità.

Questa casa, risalente alla fine del 800 con volte a botte, offre una combinazione perfetta tra charme storico e comfort moderno. Con la sua posizione privilegiata e le caratteristiche uniche, rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa indipendente in una delle zone più rinomate di San Giovanni la Punta.

Non lasciatevi scappare questa occasione! Contattateci per fissare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa.

——————————-