via Gabriele D'Annunzio, Catania, Catania
Vendita 225.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721214-158 163 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – L’appartamento in vendita si trova vicino la chiesa di Monserrato, una delle più ricercate di Catania.

Costruito nel 1960, si presenta in uno stato di conservazione eccellente grazie ad una recente ristrutturazione.

Situato al primo piano di un edificio di tre piani, gode di un’ottima esposizione, è’ distribuito su una superficie totale di 163 metri quadrati, suddivisi in quattro locali tra cui due camere da letto spaziose e luminose, una zona living e una cucina abitabile con un soppalco, con un altezza massima di mt. 1,70, con pavimentazione dell’epoca molto particolare.

Il bagno, e la lavanderia con doppio servizio, sono stati ristrutturati con materiali di alta qualità.

Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente e personalizzata della temperatura, inoltre la doppia esposizione aggiunge valore all’immobile, offrendo uno spazio esterno dove poter godere del clima e della vista della città.

Le spese condominiali ammontano a soli 16 euro al mese, rendendo l’appartamento estremamente conveniente anche dal punto di vista delle spese di gestione.

In sintesi, un’occasione unica per acquistare un appartamento elegante e confortevole, ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale di prestigio a Catania avendo a pochi metri sia uffici, scuole di ogni ordine e grado e numerose attività commerciali.

——————————-

Catatteristiche