350.000,00€
Classe energetica: G – Presentiamo in vendita a San Lorenzo, in quinta strada, a pochi passi dalla spiaggia, una villetta singola con giardino di pertinenza.
La villa misura 107 mq catastali ed è composta da zona living con angolo cottura, tre camere un bagno, un ripostiglio. Il soggiorno comunica con unampia veranda esterna che consente di pranzare e stare allaperto e che costituisce un prolungamento della casa.
Un giardino curato di circa 500 mq (compresa laera di sedime della costruzione), con piante ornamentali e alberi di ulivo, circonda la villa che risulta arieggiata e luminosa.
La qualità costruttiva dellimmobile è ottima, non sono necessari lavori, la casa è subito abitabile ed è dotata di fossa Imhoff e impianto idrico autonomo.
San Lorenzo è una località turistica di alto richiamo, con mare cristallino, spiagge libere ed attrezzate, a poca distanza dalla Riserva di Vendicari e da Marzamemi e per questo la villa risulta ideale sia come seconda casa dove trascorrere le vacanze sia per essere utilizzata per affitti turistici.
——————————-



















