VIA RAFFAELE MINNITI, Siracusa, Siracusa
Vendita 145.000,00€ - Terreno Residenziale
RIF: 33661164-1 700 m²

Remax presenta in vendita un terreno completamente pianeggiante, il che lo rende ideale per la realizzazione di una costruzione senza difficoltà e con un costo ridotto.
Inoltre, grazie alla sua posizione in una zona residenziale tranquilla e ben servita, è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente sereno e familiare. La zona di Epipoli è conosciuta per la sua bellezza paesaggistica e per la sua vicinanza a diverse attrazioni turistiche.
Inoltre, è ben collegata con il centro storico di Siracusa e con le principali vie di comunicazione, rendendo questo terreno facilmente accessibile da qualsiasi parte della città. Il terreno è adatto per la costruzione di una casa unifamiliare.
Inoltre, grazie alla sua grande superficie, è possibile creare un giardino o un orto per godere al massimo degli spazi all’aperto. Non perdere l’opportunità di acquistare questo terreno edificabile in una delle zone più ambite di Siracusa e di realizzare la casa dei tuoi sogni, in un ambiente tranquillo e ben servito.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

——————————-

Catatteristiche