Via Giuseppe Antonio Borgese, Catania, Catania
  149.000,00€  
RIF: 30721072-240 131 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Proponiamo in vendita in Via Giuseppe Antonio Borgese N°21 un appartamento posto al primo piano ascensorato con garage.

L’immobile si compone nel seguente modo : ingresso su ampio salone con affaccio su balcone interno e confinante con una cucina abitabile, ciò fa si che i due ambienti si possono unificare per creare un’ampia zona living, tramite un disimpegno si accede ad un bagno con vasca, un ampio ripostiglio, tre camere da letto e lavanderia.

L’appartamento costruito negli anni ’90 si presenta in ottime condizioni abitative, inoltre è fornito di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio e pavimento in gress porcellanato.

L’immobile si presenta molto luminoso ed arieggiato, avendo doppio affaccio sia su lato strada che sul lato interno, da dove è possibile godere di ampi spazi a verde in quanto l’immobile è situato all’interno di una cooperativa ben curata.

Per quanto riguarda il parcheggio oltre ad un garage di pertinenza di circa 23 mq vi sono ampi spazi adiacenti all’immobile dove è possibile parcheggiare.

Nelle vicinanze dell’ubicazione dell’appartamento vi sono svincoli per le varie arterie principali come circonvallazione o imbocchi per tangenziale, inoltre la zona è ben servita da mezzi pubblici e parcheggi scambiatori per la metro.

——————————-