, Nicolosi, Catania
Vendita 32.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721419-45 2000 m²

Questo affascinante terreno in vendita a Nicolosi è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, perfetta per coloro che cercano un posto a 2 passi dal centro.
Situato in una delle zone più ricercate della città, il terreno si estende su una superficie totale di 2.000 metri quadrati ed è caratterizzato da una topografia pianeggiante .La posizione del terreno offre una vista mozzafiato sul paesaggio circostante, con il maestoso vulcano Etna che fa da sfondo e le colline verdi che si estendono fino all’orizzonte.
La zona è circondata da un ambiente naturale incontaminato, offrendo un’atmosfera di pace e serenità, lontana dal caos e dallo stress e ha una comoda accessibilità sia in macchina che a piedi.
Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere facilmente il centro di Nicolosi e le principali città della zona, come Catania e Acireale.
Con la sua topografia pianeggiante e la sua posizione privilegiata, questo terreno offre infinite possibilità di sviluppo e di realizzazione dei propri sogni.
Non perdere l’occasione di diventare proprietario di questo pezzo di paradiso e di iniziare una nuova avventura immobiliare in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia.

——————————-

Catatteristiche