Via Adone, Catania, Catania
Vendita 98.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721022-353 131 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – L’appartamento si trova nella zona residenziale di San Giovanni Galermo, a Catania, al quarto piano di un grazioso edificio costruito nel 1983 di 4 piani, dotato di ascensore, e si trova in ottime condizioni.
L’appartamento è composto da 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, con una metratura totale di 131 metri quadrati, di cui 115 metri quadrati calpestabili; ciò garantisce ampi spazi e un’atmosfera luminosa e ariosa.
Grazie alla sua posizione elevata, gode di una vista panoramica sulla città e di una buona esposizione solare.
L’entrata si apre su un ingresso che svincola un ampio e luminoso soggiorno servito da un bel balcone; un corridoio conduce alla cucina abitabile e alla zona notte. Le 3 camere da letto sono spaziose e ben distribuite, e tutte servite da balcone. I bagni sono 2, uno principale e una grande lavanderia con secondo servizio.
L’appartamento è inoltre dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di infissi in alluminio e vetro-camera garantendo il massimo comfort nelle stagioni più fredde. La zona in cui si trova è ben servita dai mezzi pubblici.
Vi è la possibilità di inserire in trattativa anche un comodissimo box auto ampio (24mq) e soppalcato, al prezzo supplementare di € 17.000
Si tratta di un immobile libero al rogito, quindi pronto per essere acquistato senza vincoli o occupanti.
In sintesi, si tratta di un’ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento spazioso e ben tenuto, ideale per famiglie, che necessita solo di essere rinfrescato e personalizzato.

——————————-

Catatteristiche