via della fresia, Catania, Catania
  39.500,00€  
RIF: 30721564-7 55 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – Internamente, l’abitazione è composta da 2,5 locali, tra cui una camera da letto, un soggiorno e una cucina.
Inoltre, è presente un bagno completo di tutti i servizi necessari.
Lo stato di conservazione dell’immobile è da ripulire, quindi necessita di qualche intervento di manutenzione per essere reso abitabile.L’immobile è completamente arredato, il che lo rende ancora più appetibile per chi desidera acquistare una casa già pronta per essere abitata.
Inoltre, sono presenti un balcone e un terrazzo, perfetti per godersi un po’ di aria fresca e prendere il sole durante le giornate estive.Uno dei punti di forza di questo Casa Indipendente è sicuramente il giardino privato, un’oasi di verde e tranquillità che permette di trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
Inoltre, è presente anche un terreno, che offre la possibilità di coltivare ortaggi o piantare alberi da frutto.In sintesi, questa Casa Indipendente in Vendita rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera acquistare una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita come Vaccarizzo.
Grazie alla sua metratura e alla presenza di spazi esterni, è ideale per una coppia o per chi desidera vivere da solo, godendo di tutti i comfort di una casa indipendente.

——————————-