Piazza Falcone Borsellino, Caltagirone, Catania
Affitto 350,00€ - Ufficio
RIF: 30721414-97 130 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – L’ufficio in questione si trova in una zona centrale di Caltagirone, ed è stato recentemente messo in affitto per soddisfare le esigenze di spazio e posizione di una nuova attività.
Al momento, il locale si presenta libero al rogito, pronto per essere occupato da nuovi inquilini. L’immobile è composto da due locali, per una superficie totale di 40 metri quadrati, suddivisi su un unico piano. con terrazza di mq 70
All’interno è presente un bagno, dotato di tutti i servizi necessari per garantire il massimo comfort. L’ufficio è in buono stato di conservazione, grazie alla cura e alla manutenzione costante che è stata dedicata nel corso degli anni.
l’ufficio è ben tenuto e dotato di ascensore, per garantire un facile e comodo accesso a tutte le attività presenti all’interno.
Le spese condominiali, pari a 60,00 euro mensili, includono i costi di pulizia e illuminazione delle aree comuni, che contribuiscono a mantenere l’immobile sempre in ordine e accogliente. L’ufficiò si trova al primo piano del palazzo, garantendo una discreta tranquillità e una bella vista panoramica sulla città.
Grazie alla sua posizione strategica, è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici, rendendolo un’ottima scelta per chi desidera un luogo di lavoro comodo e ben collegato In sintesi, l’ufficio in affitto a Caltagirone è un’ottima opportunità per chi cerca uno spazio di lavoro funzionale e di qualità, in una zona centrale e ben servita.
Ideale per professionisti, imprenditori o liberi professionisti che desiderano un ambiente di lavoro confortevole e moderno, pronto ad accogliere le esigenze più diverse.

——————————-

Catatteristiche