piazza falcone borsellino, Caltagirone, Catania
Vendita 75.000,00€ - Ufficio
RIF: 30721414-98 40 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – L’ufficio in vendita si trova a Caltagirone ed è attualmente libero al rogito, pronto per essere occupato da qualsiasi attività commerciale o professionale.
Si trova in una zona strategica, ben collegata e facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati.L’immobile si trova al primo piano di un edificio di due piani, con spese condominiali annue di circa 6.000 euro.
Dispone di 2 locali e 1 bagno, per una superficie totale di 40 metri quadrati. + LA TERRAZZA DI MQ 70
La superficie calpestabile è invece di 130 metri quadrati, garantendo ampi spazi e comodità per svolgere ogni tipo di attività lavorativa. Lo stato di conservazione dell’ufficio è buono, con finiture moderne e ben curate, garantendo un ambiente accogliente e professionale.
L’ufficio è dotato di impianto di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione dell’anno. L’ufficio è ideale per chi cerca uno spazio luminoso e funzionale, adatto per svolgere la propria attività lavorativa.
Grazie alla sua posizione centrale, offre la possibilità di essere visto e raggiunto facilmente da clienti e collaboratori.
Non esitare a contattare il nostro agente per maggiori informazioni e per fissare una visita.

——————————-

Catatteristiche