Corso Marco Polo, Trecastagni, Catania
  265.000,00€  
RIF: 30721221-163 130 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: A3 – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Remax Società Internazionale di Intermediazione Immobiliare presenta la vendita di vilette bifamiliari di nuova costruzione nel comune di Trecastagni al confine con Viagrande e San Giovanni la Punta, nella immediata vicinanza al negozio di Mobili “Arredo Tre”.
Le Villette sono disposte su due livelli con una superficie commerciale di circa mq 130, e si presentano così distribuite: al Piano Terra accediamo direttamente su cucina/soggiorno in open space con affaccio direttamente su giardino. A seguire troviamo una camera , bagno di rappresentanza e lavanderia fornita di doccia.
Da una elegante scala in muratura con rivestimento in pietra lavica accediamo al Piano Primo in cui troviamo tre camere di cui una con affaccio su balcone vista mare. Completa un bagno/lavatoio.
Le villette si arricchiscono di spazi esterni privati che variano da 150 a 300 mq nonchè di spazi comuni alle altre unità abitative, per un totale di dieci villette.
Le costruzioni sono realizzate secondo il rispetto delle attuali norme antisismiche e termiche per garantire massima sicurezza ed efficienza energetica.
Ottimo e vasto capitolato da scegliere direttamente presso il negozio convenzionato “Lady Ceramica” di Zafferana Etnea.
Sono inoltre previste da capitolato tamponature esterne di blocchi forati porizzati da cm. 30 nonchè rivestimento con cappotto di tipo “a spruzzo” di cm 5 e di qualità superiore al classico termocappotto, secondo il D.Lgs 311/2006 .
E’ previsto cancello carrabile e pedonale in ferro, porta blindata , infissi legno e doppi vetri camera, riscaldamento autonomo con piastre .
E’ inoltre prevista l’installazione dell’impianto termico/solare per l’acqua calda , l’impianto fotovoltaico e la predisposizione per l’antifurto.
La rete di raccolta delle acque nere sarà del tipo “Imhoff” totalmente indipendente.
Contesto raffinato e posizione strategica .
“LE FOTO DELLE VILLE COMPLETE DELL’ESTERNO E DELL’INTERNO SONO RELATIVE AL PRECEDENTE CANTIERE E SI POSSONO CONSIDERARE RENDERING”

——————————-