Via La Maddalena, Siracusa, Siracusa
Vendita 560.000,00€ - Villetta bifamiliare
RIF: 33661075-21 500 m² 5 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – VILLA BIFAMILIARE VISTA PANORAMICA SUL MARE, ZONA ISOLA SIRACUSA

RE/MAX, società immobiliare internazionale, propone la vendita di una porzione di una splendida villa bifamiliare su oltre 15.000 mq di terreno, ubicata all’Isola, zona in forte espansione sia dal punto di vista turistico/balneare che residenziale.

La Villa, immersa nel verde in una zona privilegiata e con una vista suggestiva sul golfo di Ortigia, si sviluppa su più livelli ed è cosi composta:

– Piano Seminterrato, per un totale di circa 100 mq, con ampio garage e piano cantinato con area cucina-soggiorno, lavanderia e ripostiglio.

– Piano rialzato, di circa 150 mq con ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile, bagno ed un ampia veranda a livello che da sul giardino di ingresso e vista mare.

– Piano Primo, di circa 110 mq, con 3 camere da letto, bagno, cucina ed un meraviglioso terrazzo di 90 mq con una vista mozzafiato sul mare e con l’Etna che fa da sfondo all’isola di Ortigia.

– Piano mansardato, di circa 100 mq, con un ampio salone, 2 camere, una cucina ed un bagno.

Il terreno è composto da un giardino ben curato ed in parte da alberi di vario tipo. Completa la proprietà un campo da tennis/calcetto.

Ottima soluzione sia abitativa di prestigio che turistico-ricettiva.

Avviata procedura Bonus 110%.

——————————-

Catatteristiche