via dell'Acquedotto, Siracusa, Siracusa
Vendita 850.000,00€ - Villetta bifamiliare
RIF: 33661049-231 400 m² 7 Vani 6 Bagni

Classe energetica: C – EPgl,nren: 93,56 kWh/m² – Sono poche le case “da sogno”, quelle case in cui si innamora a prima vista per gli spazi, la luminosità, gli spazi esterni e tante altre caratteristiche. Questa abitazione ha tutto quello che si può desiderare: 400 mq totali.
La prestigiosa Villa bifamiliare si dispone su due livelli, si trova in zona residenziale al centro della città con grazioso giardino e possiede posto auto di proprietà.
Il terreno è di 1300 mq circa. L’intera proprietà è così composta:
Piano terra: – ampia taverna con salone, soggiorno e cucina in muratura, seconda cucina, camera da letto con bagno esclusivo, due camerette, bagno, ripostiglio,
Piano rialzato: – ingresso su salone con annesso soggiorno e affaccio su veranda coperta, cucina abitabile, seconda cucina, una camera da letto con bagno en suite, due camerette, bagno per ospiti, doppio servizio, ripostiglio.
Piano mansardato: – camera da letto, bagno, terrazzino a livello.
La villa è stata ristrutturata e gode di prestigiose finiture interne ed esterne. Pavimenti in parquet, infissi in vetrocamera, impianto di riscaldamento autonomo a metano, camino, condizionatori, impianto di allarme, cancello elettrico.
Rif. 33661049-231

——————————-

Catatteristiche