Via Etnea, Pedara, Catania
  239.000,00€  
RIF: 30721234-175 300 m² 6 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 211,66 kWh/m² – Re/Max presenta in Vendita una splendida Villa Bifamiliare a Pedara.

L’immobile è costituito da due livelli, ognuno dei quali costituisce un appartamento indipendente.

L’appartamento al piano terra si estende per una superficie di 150 mq ed è composto da Ampio Salone Doppio, 3 Camere, Cucina semiabitabile, bagno e un ampio e utilissimo ripostiglio.

Una scala esterna ci permette di accedere all’appartamento del primo piano di 130 mq è composto da Ampio Salone, 2 Camere da Letto, 1 Cameretta, Cucina semiabitabile, Bagno e Lavanderia, il sottotetto ispezionabile ed il grande balcone terrazzato perimetrale blinda l’ opportunità.

Situato a ridosso dell’ Azienda Sanitaria Provinciale, la Palestra e la Villa Comunale, la proprietà coniuga perfettamente l’esigenza di privacy assoluta immersa nel verde e la comodità in relazione alla vicinanza alla città ed ai principali servizi, motivo per cui si presta perfettamente come struttura sanitaria, centro di convivenza per anziani o semplicemente ad uso abitativo per due famiglie.
La zona che risulta residenziale presta l’ immobile perfettamente anche come struttura ricettiva, grazie alla sua vicinanza al centro di Pedara, sono inoltre presenti nelle vicinanze diverse fermate bus, che rendono agevole qualsiasi spostamento.
Completa la vendita un garage di 16 mq ubicato all’ interno della villetta.

Ci distinguiamo per la massima serietà e concretezza ed allo stesso tempo è l’unico requisito richiesto agli interessati.
No trattative telefoniche.

Comincia a gennaio la primavera siciliana,
e via via che le piante fioriscono diventa il giardino di una maga:
germoglia la menta sulle rive dei ruscelli,
gli alberi morti si inghirlandano di rose canine,
persino il brutale cactus mette teneri fiori.
Quindi non mi fa paura l’arrivo dell’inverno: quale migliore prospettiva che quella di sedere davanti al fuoco ad aspettare la primavera?

Così descriveva Truman Capot la primavera in Sicilia

——————————-