Via Toselli, Piazza Armerina, Enna
Vendita 140.000,00€ - Villa singola
RIF: 30721616-33 209 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – In vendita a Piazza Armerina, si trova questa splendida villa singola, libera al rogito e pronta per essere abitata.
Costruita nel 1991, questa abitazione si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 209 m².
All’interno, vi sono 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa.
Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari.
La villa è completamente arredata e dotata di ogni comfort, pronta per essere vissuta fin da subito.
Grazie alla sua esposizione sud est, gode di una luce naturale costante durante tutto il giorno.
La cucina è abitabile e offre ampi spazi per preparare i pasti in famiglia.
Inoltre, sia il balcone che il terrazzo sono presenti, perfetti per godersi un momento di relax all’aperto o per organizzare pranzi e cene all’aperto.
La proprietà dispone anche di un giardino privato, ideale per chi ama trascorrere del tempo all’aria aperta e godere della propria privacy.
Infine, il terreno circostante e il box auto singolo, oltre a 5 posti auto scoperti, completano questa villa singola, che dispone anche di un sistema di riscaldamento autonomo per un comfort totale in ogni stagione.
Non perdere l’opportunità di acquistare questa splendida villa singola, perfetta per chi desidera una casa spaziosa, ben curata e pronta per essere abitata.

——————————-

Catatteristiche