Vendita 299.000,00€ - Villa singola
Classe energetica: G – Villa indipendente con ampi spazi esterni a pochi minuti da Marzamemi.
In Viale Pozzo Antico, a brevissima distanza dal centro di Marzamemi e a 250 metri dal mare, presentiamo in vendita una villa indipendente, perfetta per chi cerca una soluzione comoda da vivere tutto lanno o un investimento solido in una zona turistica in costante crescita.
La casa è libera su tre lati, con ingresso autonomo da cancello automatico e spazi esterni davvero generosi: qui la privacy e la libertà sono di casa. Si sviluppa su due livelli per un totale di 98 Mq catastali più veranda di 56 Mq.
Al piano terra ci accoglie fin da subito la veranda chiusa a vetri, coperta da un tetto in legno a vista che dona calore e carattere. In questa zona si trova una cucina in muratura, ideale per pranzi e cene in compagnia, anche nelle mezze stagioni. Al suo interno la villa si apre su un open space con ulteriore cucina, zona living e bagno. Al piano superiore troviamo due camere da letto, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
La parte esterna è completamente pavimentata, dotata di barbecue in muratura, spazio per più auto e un box smontabile, perfetto come deposito o ripostiglio aggiuntivo inoltre è presente una cisterna per l’acqua.
Limmobile è dotato di infissi in doppio vetro, inferriate, zanzariere, sistema di videosorveglianza e pozzo privato regolarmente dichiarato. È abitabile da subito, senza interventi necessari.
Anche se non è presente un impianto di climatizzazione, la ventilazione naturale della zona e la struttura delledificio permettono di vivere gli ambienti in modo confortevole anche nei mesi più caldi.
Questa è una soluzione abitativa completa, pronta per essere vissuta, con tutto ciò che serve per godersi la tranquillità e il sole di Marzamemi in ogni stagione. Immobili di questo tipo, con ampi spazi esterni e nessun lavoro da fare, sono ormai sempre più rari.
Contattaci oggi stesso per fissare una visita: è una proposta che vale la pena vedere dal vivo.
——————————-
Detached villa with large outdoor spaces just minutes from Marzamemi.
In Viale Pozzo Antico, a very short distance from the centre of Marzamemi and 250 metres from the sea, we present for sale a detached villa, perfect for those looking for a comfortable solution for year-round living or a solid investment in a constantly growing tourist area.
The house is free on three sides, with a private entrance and generous outdoor spaces: privacy and freedom are at home here. It extends over two levels for a total of 98 sq m plus a 56 sq m veranda.
The ground floor immediately welcomes you to a glass-enclosed veranda, covered by an exposed wooden roof that adds warmth and character. This area features a built-in kitchen, ideal for entertaining, even in spring and autumn. Inside, the villa opens onto an open space with an additional kitchen, living area, and bathroom. Upstairs, there are two bedrooms, a bathroom with a window, and a convenient storage room.
The outdoor area is completely paved, equipped with a brick barbecue, space for several cars and a removable garage, perfect for storage or additional storage.
The property features double-glazed windows, railings, mosquito nets, a video surveillance system, and a registered private well. It is ready for immediate occupancy, with no work required.
Although there is no air conditioning system, the area’s natural ventilation and the building’s structure allow for comfortable living even in the hottest months.
This is a complete, move-in property with everything you need to enjoy the tranquility and sunshine of Marzamemi in every season. Properties like this, with large outdoor spaces and no work to be done, are increasingly rare.
Contact us today to schedule a viewing: it’s a proposal worth seeing in person.



















