125.000,00€
Classe energetica: G – Villa singola con terreno di 7.000 mq Contrada Scagliola, Belpasso
A soli 1 km dal centro abitato di Belpasso, in contrada Scagliola, presentiamo in vendita una villa singola immersa nella quiete della campagna, con ampi spazi interni ed esterni.
Limmobile, da ristrutturare, si compone di un piano terra di circa 85 mq, preceduto da un ampio terrazzo panoramico, ideale per trascorrere momenti di relax allaperto.
Al piano sottostante è presente una cantina di circa 50 mq, perfetta come locale tecnico, deposito o per eventuali ampliamenti futuri.
Nella parte retrostante della proprietà si trovano inoltre due piccoli depositi, utili per attrezzi o per eventuale rimessa agricola.
Completa la proprietà un terreno di circa 7.000 mq, in parte coltivato ad uliveto, con una piccola zona a vigneto e diversi alberi da frutto, che rendono lambiente autentico e suggestivo.
Soluzione ideale per chi desidera una casa indipendente con ampi spazi esterni, in posizione riservata ma a pochi minuti dal centro del paese.
——————————-



















