Fra Nazareno Scolaro, Valverde, Catania
Vendita 265.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721657-8 297 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – VISITE SOSPESE

Situata in una posizione privilegiata nel comune di Valverde, questa villa singola in vendita rappresenta un’opportunità unica per chi desidera una casa spaziosa e di alta qualità.
L’immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito, garantendo una compravendita senza impedimenti.
La villa si sviluppa su più piani, per un totale di 200 M², e offre ampi spazi per una vita confortevole e funzionale.
Al suo interno, troviamo ben 9 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici.
Lo stato di conservazione è buono con una cucina abitabile .Inoltre, la villa è arricchita da un balcone e un terrazzo, perfetti per godere delle belle giornate all’aria aperta e ammirare la vista mozzafiato sull’Etna.
Non manca un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in totale privacy.
Per chi possiede una o più auto, la villa dispone di un doppio box auto e di due posti auto scoperti, garantendo così la massima comodità e sicurezza .La proprietà è dotata anche di una cantina, utile per riporre attrezzature e oggetti di vario genere.
Per quanto riguarda il riscaldamento, la villa dispone di un sistema autonomo, garantendo così un’efficienza energetica ottimale.
La villa si sviluppa su due piani, offrendo una distribuzione degli spazi intelligente e funzionale .Inoltre, un elemento di pregio di questa villa è il camino, che non solo aggiunge un tocco di charme e calore all’ambiente, ma rappresenta anche una fonte di riscaldamento alternativa durante la stagione invernale. Non arredata e con una vista mozzafiato sull’Etna, questa villa singola in vendita a Valverde è un’opportunità da non perdere per chi desidera una casa confortevole, spaziosa e in una posizione esclusiva.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

——————————-

Catatteristiche