Via Ugo La Malfa, Trecastagni, Catania
Vendita 275.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721146-343 133 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 175,00 kWh/m² – Ben posizionata a Trecastagni, a pochi chilometri dal centro commerciale “I Portali”, presentiamo una splendida Villa Singola di recente costruzione.

Circondata da un ampio giardino con un prato ben curato, la villa è un’oasi di tranquillità in una posizione conveniente.

Al piano terra, si accede attraverso un ingresso che si apre su un ampio salone, luminoso e accogliente. La cucina è spaziosa e ha sfogo sul giardino, inoltre è presente anche un bagno completo di lavanderia.

Una suggestiva scala in legno conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte. Qui troviamo due comode camere da letto, un bagno principale dotato di vasca da bagno e la camera matrimoniale, spaziosa e luminosa, dotata di un bagno en-suite completo di box doccia.

La villa è dotata di riscaldamento autonomo tramite radiatori e climatizzatori. Inoltre, l’immobile beneficia di una cisterna e di un impianto di irrigazione, garantendo che il giardino rimanga sempre rigoglioso e verde. La sicurezza è garantita grazie a un efficace impianto di antifurto volumetrico.

Inoltre, la proprietà offre due comodi posti auto all’interno della villa, oltre che la facilità di posteggio sulla strada.

——————————-

Catatteristiche