contrada fontana mortella, Siracusa, Siracusa
  140.000,00€  
RIF: 33661109-17 180 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Remax presenta in vendita Villa singola a Siracusa è una splendida abitazione situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
La sua posizione strategica offre la possibilità di godere di un ambiente rilassante e allo stesso tempo di raggiungere facilmente i principali servizi della città.
La Villa si sviluppa su un unico livello, il piano terra, e dispone di una superficie totale di 180 metri quadrati, di cui 130 metri quadrati sono calpestabili.
Grazie a questa disposizione, offre un’ampia metratura interna e uno spazio esterno ben distribuito.All’interno, la Villa presenta 6 locali, tra cui due camere da letto,bagno una cucina abitabile con zona lavanderia con bagno,un ampio salone con camino.
Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, garantendo il massimo comfort abitativo.
Lo stato di conservazione è discreto, con possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.
Inoltre, la presenza di un ampio terrazzo offre la possibilità di godere di momenti di relax all’aperto. .La proprietà dispone anche di un giardino privato ben curato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta, magari prendendo il sole, leggendo un libro, o magari gustando una cena con amici o in famiglia.
Inoltre e’ presente un ampio terreno,con piante,alberi da frutto e 9 alberi di ulivo.In sintesi, questa Villa singola in Vendita a Siracusa in prossimita’ dell’hotel Borgo Pantano e dalla Riserva naturale Ciane,e Saline, è l’ideale per chi desidera una soluzione abitativa confortevole, in una zona tranquilla ma comoda, con spazi interni ed esterni ben distribuiti e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri desideri.
Non esitare a contattarci per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le caratteristiche di questa splendida abitazione.

——————————-