C/da Mendolito SP85, Santa Maria di Licodia, Catania
Vendita 145.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721231-121 120 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – Questa incantevole villa singola si trova nel tranquillo comune di Santa Maria di Licodia ed è perfetta per chi desidera vivere in una casa spaziosa e confortevole.
Costruita nel 2015, la villa si presenta in ottime condizioni su due livelli, la proprietà si sviluppa su un totale di 120 metri quadrati, con un piano terra completo ed un primo piano che necessita solo della posa dei pavimenti e delle rifiniture..
Al suo interno, la villa dispone di 6 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, perfetti per accogliere comodamente una famiglia numerosa. Lo stato di conservazione è buono, garantendo un’abitazione pronta per essere vissuta e goduta fin da subito.
Inoltre, la presenza di un sistema di allarme e dell’antintrusione in ogni porta-finestra garantisce una maggiore sicurezza per i residenti.
La cucina abitabile è spaziosa, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti di convivialità con la famiglia e gli amici e si arricchisce di un ampio terrazzo a livello con un meraviglioso portico, ideale per godere dei momenti di relax e delle cene all’aperto nei mesi più caldi.
La villa domina un giardino privato e di un terreno circostante di 4600 mq, perfetto per chi ama la natura e desidera avere uno spazio verde a disposizione. Il viale d’ingresso è ampio ed ha la possibilità di 8 posti auto scoperti, garantendo la zona parcheggio per i propri veicoli o per ospiti. Con due piani totali, la villa offre un’ampia metratura e un’organizzazione degli spazi ottimale, garantendo una comoda e funzionale suddivisione degli ambienti, zona giorno sotto e zona notte sopra con tutti gli infissi in doppio vetro camera. E’ presente una fossa Imhoff che rende la villa ecologicamente pronta alle nuove normative ed una vasca di riserva acqua da 27.000 litri , rifornita direttamente dalla famosa Fontana del Cherubino, che provvede all’approvvigionamento idrico di tutto il terreno con impianto a goccia.
Vivere in questa villa vuol dire godere di un’abitazione moderna e confortevole, immersa nella tranquillità e nella bellezza della natura tra gli ulivi ed i mandorli.

——————————-

Catatteristiche